Servizio di ospitalità

Convitto Padre Monti

Convitto Padre Monti

Il Convitto scolastico Padre Monti è inserito nello stesso compendio in cui opera Gardascuola: un magnifico parco, location perfetta a due passi dal centro città di Arco, attigua alla stazione degli autobus che permettono una mobilità comoda e protetta, di fianco all’ufficio postale, a pochi metri dalla farmacia e da supermercati, banche, campo sportivo, tennis ecc.

Il Convitto offre ospitalità in camere singole/doppie/triple a studenti delle scuole elementari, medie e superiori che frequentano la scuola nell’Alto Garda ma risiedono in località da cui il raggiungimento della scuola quotidianamente appare difficile.

L’ambiente è confortevole ed all’interno del Convitto si trovano sala tv, aula studio servita da wiifi, sala giochi, campi da gioco all’aperto (calcio, basket), alestra, ristorazione scolastica.

Il Convitto si pone l’obbiettivo di fornire un servizio qualitativamente eccellente per garantire agli ospiti non solo un appoggio logistico ma pure un ambiente sicuro e protetto ed un supporto competente e professionale in ambito educativo.

Saremo felici di rispondere ad ogni vostra domanda e mostrarvi la nostra struttura se lo riterrete opportuno.

Per qualsiasi informazione potete chiamare dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.00 al numero 0464/521555.

Dicono di noi

Tiriamo le somme del nostro lavoro!

Voto medio delle nostre recensioni: 9,7