Blog - Disinfestazione, pulizia e manutenzione di ambienti pubblici e privati | Komplett Blog - Disinfestazione, pulizia e manutenzione di ambienti pubblici e privati | Komplett LA FORMAZIONE AL CENTRO LA FORMAZIONE AL CENTRO

LA FORMAZIONE AL CENTRO

Formazione e aggiornamento a vari livelli nei confronti del personale interno


Komplett svolge da sempre un’ampia attività di formazione e aggiornamento a vari livelli nei confronti del proprio personale interno. Queste attività formative negli ultimi anni sono diventate sempre più specifiche, in relazione ai diversi settori operativi e alle necessità di crescita professionale dei nostri collaboratori.

I corsi di formazione interna

I responsabili di reparto dei settori housekeeping e servizi disinfezione sono adeguatamente preparati per tenere corsi di formazione e aggiornamento sulle procedure operative, sulla conoscenza e uso di attrezzature e prodotti, sulla gestione organizzativa dei vari gruppi di lavoro e sulla prevenzione e sicurezza personale. Affianchiamo i neo-assunti grazie all’impegno dei nostri capi servizio, a loro volta adeguatamente formati per svolgere tale attività.

Formazione specializzata in tutti i settori

Ma la formazione non si rivolge soltanto al personale privo di esperienza: anche quello consolidato, in forza e operativo – come ad esempio le governanti, i capi servizio, ecc. - partecipa a incontri periodici di aggiornamento organizzati da enti e formatori specializzati, nell’ottica di un costante miglioramento qualitativo delle rispettive competenze specifiche.

Infine, Komplett si rende disponibile per svolgere attività di formazione “esterna” rivolta al personale di clienti o attività turistiche che lo richiedono, allo scopo di istruire il personale negli specifici settori in cui operiamo.

Vuoi qualche informazione in più? Contattaci!

TORNA ALL'ELENCO RICHIEDI INFO