Blog - Disinfestazione, pulizia e manutenzione di ambienti pubblici e privati | Komplett Blog - Disinfestazione, pulizia e manutenzione di ambienti pubblici e privati | Komplett ABBIAMO OTTENUTO LA CERTIFICAZIONE FAMILY AUDIT ABBIAMO OTTENUTO LA CERTIFICAZIONE FAMILY AUDIT ABBIAMO OTTENUTO LA CERTIFICAZIONE FAMILY AUDIT

ABBIAMO OTTENUTO LA CERTIFICAZIONE FAMILY AUDIT

Benessere individuale conciliazione tra lavoro e famiglia dei nostri dipendenti e collaboratori


Siamo orgogliosi di aver conseguito la Certificazione Family Audit, che premia l’impegno di Komplett nel promuovere il benessere individuale e la conciliazione tra lavoro e famiglia dei nostri dipendenti e collaboratori.

Un passo in avanti verso la sempre maggiore conciliazione vita-lavoro e le pari opportunità.

Cos’è la Certificazione Family Audit?

Lo standard "Family Audit" è uno strumento di certificazione, con relativo marchio, che qualifica un’organizzazione come attenta alle esigenze di Conciliazione Famiglia-Lavoro dei propri dipendenti. Le organizzazioni certificate "Family Audit", dunque, sono orientate al benessere aziendale dei propri collaboratori, in coerenza con specifici parametri indicati nelle Linee guida del “Family Audit”.

Il nostro impegno

Per ottenere tale certificazione, un’organizzazione pubblica o privata, di piccola, media e grande dimensione - dalle aziende ai Comuni, fino agli enti non profit - si sottopone a un processo di auditing accompagnato da consulenti e valutatori iscritti all'Albo degli auditors dello standard “Family Audit”. In Italia, l'Ente di certificazione proprietario dello standard è la Provincia Autonoma di Trento.

Investire nella conciliazione vita-lavoro è una strategia a medio-lungo termine che perseguiamo nella convinzione che costituisca un volano efficace per la crescita della nostra azienda, per l’aumento della produttività, per la partecipazione delle donne al mercato del lavoro e per la crescita. Nel pieno spirito “We care”!

Vuoi qualche informazione in più? Contattaci!

TORNA ALL'ELENCO RICHIEDI INFO