PULIZIE SPECIALI PER I NOSTRI AMICI ANIMALI

Komplett servizi pulzie e trattamenti specializzati in Trentino

31 gennaio 2020

ciotola animals.png

 

CIOTOLA IMMACOLATA

I nostri compagni preferiti non hanno mai meno di quattro zampe.

( Colette)

Quando si convive con dei pelosi in casa, la pulizia e l ordine sono decisamente compromessi, perciò tenere pulito è fondamentale. Soprattutto è buona abitudine passare spesso l’aspirapolvere e igienizzare le superfici. Aspirare frequentemente anche divani e poltrone diventa obbligatorio!!!!!! Sappiamo però di essere ben ripagati dalla presenza di un amico a quattro zampe. La ciotola del cibo come quella del’ acqua , sono un terreno fertile per i batteri , ovviamente i loro nasi e bocche entrano in contatto con le ciotole più volte al giorno, e i batteri possono provocare problemi gastrointestinali. Perciò è importante la pulizia, ancora di più in estate visto le temperature più alte e le finestre aperte , cibo e  acqua sono presi di mira da mosche, formiche e altri insetti.

Perciò dopo le coccole le passeggiate e averli distrutti di baci, ricordiamo almeno una volta al giorno di pulire i loro contenitori. Come??

  1. Rimuovere ogni residuo di cibo, con un tovagliolo o carta assorbente
  2. Lavate a fondo con acqua calda e detersivo per piatti, se volete potete fare un detersivo bio in casa, con bicarbonato, limone e sale grosso
  3. Asciugate bene, i residui di acqua si trasformano in calcare che sicuramente verrà leccato dal nostro peloso
  4. Non usate candeggina o detersivi aggressivi sarebbero dannosi per l’ animale .

IMPORTANTE: non aggiungete mai cibo nuovo su quello vecchio che si sarà o essiccato o andato a male.

Bene, dopo la pulizia,  vi tocca la parte migliore della giornata, rotolare insieme sul tappetto o nel erba al parco. Buon divertimento!!!

 

 

 

Dicono di noi

Tiriamo le somme del nostro lavoro!

Voto medio delle nostre recensioni: 9,7