LE GRANDI PULIZIE DI NATALE...

Komplett servizi pulizie civili ed industriali

03 dicembre 2020

iStock-526683481-1024x679.jpg

NATALE GRANDE FESTA MA ANCHE GRANDI PULIZIE 

Prima di accogliere parenti ed amici per le feste di Natale, nel rispetto delle norme e delle raccomandazioni di comportamento in materia di Covid-19 che quest'anno purtroppo dovremo tener presente, è necessario rimettere in ordine la casa , e noi vi aiuteremo a fare prima!

1. Concentriamoci per prima cosa sulla sala da pranzo, il cuore dei festeggiamenti, poi seguiranno cucina e bagno , altre due stanze dove, eventualmente, ospiterete i vostri cari. Le stanze da letto possono aspettare.

2. Se avete per casa oggetti scatole ha cui non avete ancora dato un posto, riuniteli e momentaneamente fatele sparire. Dopo Natale però ricordatevi di loro!!!

3. Con l’ aiuto del aspirapolvere passiamo bene tutti i pavimenti eliminando: capelli, briciole, peli dei nostri amici animali,  ecc…

4. Spolveriamo con l’aiuto di un panno umido e un detergente neutro tutti i ripiani, mensole, tavolini , sopramobili e togliamo eventuali impronte dai vetri.

5. Se come me avete dei pelosi in casa, dovete assolutamente passare il divano , con spazzole oppure facendosi aiutare dal aspirapolvere , per togliere tutti i peli.

6. In cucina togliamo tutto il superfluo e lasciamo sui ripiani tutto ciò che ci serve in quei giorni, possiamo decorare la nostra cucina con canovacci o tappeti natalizi

7. In bagno usate la candeggina super igienizzante, anticalcare per docce  e rubinetti per l’effetto brilantezza

8. Infine puliamo i pavimenti con prodotti disinfettanti

9. Mettiamo qualche candela profumata in aroma Natalizio e magari qualche igienizzante a portata di mano... e il gioco è fatto

Da me e da Ciccio non ci resta che augurarvi di passare serenamente il Natale nonostante tutto...  :-) 

 

Dicono di noi

Tiriamo le somme del nostro lavoro!

Voto medio delle nostre recensioni: 9,7