11 luglio 2019

IL BUCATO POST VACANZE - KOMPLETT SERVIZI PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI AD ARCO (TN)
Welcome back.
Mare? Lago? Montagna? Città?..... qualsiasi destinazione abbiate visitato, una cosa vi aspetta:
il bucato di fine vacanza.
Per chi deve ancora rientrare o non è ancora partito , non preoccupatevi tenetevi pronti al bucato non si scappa!!!
NON DISPERIAMO E PROCEDIAMO PER GRADI:
1 Dividiamo i capi in modo da ottimizzare i lavaggi ( colore, bianchi ,delicati ecc.) e procediamo con i primi bucati , lasciamo per ultimi i costumi che terremo nel frattempo in a mollo .
2 Ciabatte , infradito e scarpe leggere meriterebbero una sciacquata
3 Vorresti che i tuoi teli mare tornassero nuovi? Il trucco sta nella temperatura del lavaggio. Si hanno ottimi risultati di pulizia lavandoli a 30 gradi cosi non avremmo l’ effetto grattugia addosso
4 Attenzione ai detersivi , in base al tipo di sporco doseremo il detersivo , leggete sempre i dosaggi raccomandati dal produttore, per i capi colorati ci sono in commercio delle salviette che al interno del cestello attirano le particelle di colore, cosi i vostri capi saranno perfetti. L’ utilizzo di ammorbidenti, igienizzanti, anticalcare ottimizzano il lavaggio e la salute della nostra lavatrice.
5 Essendo ancora caldo la centrifuga possiamo abbassarla, perché il bucato si asciuga in fretta e magari evitiamo di stirare………
6 Estate è sinonimo di serate, anguria , canzoni, amici, pic nic……. E sinonimo di macchie di birra. Sui capi in cotone si può intervenire o con acqua tiepida e detersivo oppure acqua gasata. Su capi più delicati come la seta potete provare con acqua e alcool, invece per i capi super delicati o preziosi non facciamo esperimenti e andiamo in lavanderia. O il consiglio migliore è di andare alle grigliate con gli abiti peggiori del guardaroba.
Perciò niente paura, un po' di pazienza e sopravviveremo anche al bucato!!!
Nel frattempo buone VACANZE a tutti da Giancarla e Ciccio 😊