Blog - Disinfestazione, pulizia e manutenzione di ambienti pubblici e privati | Komplett Blog - Disinfestazione, pulizia e manutenzione di ambienti pubblici e privati | Komplett RISTORAZIONE PER HOTEL E STRUTTURE RICETTIVE RISTORAZIONE PER HOTEL E STRUTTURE RICETTIVE

RISTORAZIONE PER HOTEL E STRUTTURE RICETTIVE

Servizio di catering e ristorazione per hotel e strutture turistiche


Visti i cambiamenti nell’offerta turistica e la sempre crescente difficoltà di reperire personale di sala e cucina nel settore ricettivo, Komplett ha deciso di offrire un servizio di catering e ristorazione per hotel e strutture turistiche.

Un servizio efficiente, snello e soprattutto ideale per i periodi di bassa stagione, per gruppi o per eventi speciali, con menù scelti insieme al cliente e con possibilità di Menù Galà personalizzati e menù dedicati ai prodotti del territorio.

Tutti i pasti sono preparati presso le nostre cucine e vengono trasportati presso il cliente, quando richiesto, oppure possiamo inviare direttamente il nostro personale per lavorare in loco. La nostra organizzazione di cucina è tutta composta da personale Komplett, adeguatamente formato e preparato per ogni esigenza e tipologia di cucina.

Professionalità e cura del servizio sono la nostra parola d’ordine

L’attenzione alla qualità delle materie prime è il nostro biglietto da visita, a cui si aggiunge un occhio di riguardo ai prodotti del territorio e alle tecniche di cottura migliori per un risultato più leggero e salutare dei piatti finali.

In merito agli ingredienti, Komplett dà spazio ad alcuni prodotti biologici, con lo scopo di seguire un percorso di miglioramento dell’offerta del servizio. Il tutto seguendo procedure di Qualità e HACCP dettagliate e rigide per garantire igiene e pulizia, la corretta conservazione delle materie prime e con regole per gestire le varie problematiche d’intolleranze alimentari.

Vuoi qualche informazione in più? Contattaci!

TORNA ALL'ELENCO RICHIEDI INFO