Blog - Disinfestazione, pulizia e manutenzione di ambienti pubblici e privati | Komplett Blog - Disinfestazione, pulizia e manutenzione di ambienti pubblici e privati | Komplett GARDA KIDS GARDA KIDS

GARDA KIDS

L'iniziativa di Komplett a favore dei lavoratori per la gestione delle attività estive dei propri figli


GARDA KIDS 2023

Laboratori, giochi e tanto divertimento all’aperto, tutti i giorni. Il centro estivo Garda Kids è pronto per accogliere bambini dai 3 agli 11 anni, da giugno a settembre, con un ricco programma di attività e momenti per imparare l’inglese e non solo.

Komplett, in collaborazione con Gardascuola, mette a disposizione la propria esperienza nella formazione per andare incontro alle esigenze di lavoratrici e lavoratori, in particolare per quelli stagionali nel comparto turistico, facilitando la “gestione” delle esigenze familiari durante i turni di lavoro.

L’attività degli educatori e degli animatori prevede di gestire piccoli gruppi di bambini in svariate attività accompagnandoli in percorsi esplorativi e di consapevolezza sia verso se stessi che verso la realtà che li circonda: attività psicomotorie, laboratori di cucina, approfondimenti naturalistici e tanti altri momenti formativi.

Tutte le attività si svolgono presso Gardascuola ad Arco, che dispone di 2 palestre attrezzate, una mensa con servizio cucina interno, un campo da calcio in sintetico, un campo da basket, un vasto parco, aule e ampi spazi comuni.

Il centro estivo Garda Kids, inizialmente pensato ad uso esclusivo dei dipendenti della nostra cooperativa e dei nostri clienti, oggi è aperto a tutti, con tariffe agevolate per i possessori di Crew Card Garda Dolomiti, per i figli dei dipendenti di Coop Alto-Garda e per tutti gli aventi diritto ai Buoni di Servizio PAT.

GARDA KIDS IN SINTESI

Chi? Bambini dai 3 agli 11 anni

Quando? Dal 10 giugno al 10 settembre

Orari? dalle 7.30 alle 17.30 - Tutti i giorni, compresi i week end

Dove? C/O Gardascuola - Arco

Fruibile anche con i buoni di servizio

Vuoi qualche informazione in più? Contattaci!

TORNA ALL'ELENCO RICHIEDI INFO